Salerno chiama Expo, Milano risponde.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Giacomo-Expo-600x332Che cosa porterà l’Esposizione Universale al territorio italiano e quindi a Salerno? Quali sono i modi in cui i social network potranno rilanciare i suoi temi e le sue opportunità? Di questo e tanto altro si è parlato ieri con Giacomo Biraghi, Digital Pr di Expo Milano 2015 presso il Museo Archeologico Provinciale di Salerno durante un incontro in cui ha risposto a questi interrogativi e svelato tante curiosità.

L’evento fa parte di un ciclo di incontri a tappe lungo la penisola dal titolo Expo in viaggio.

Con il Tema Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita , Expo Milano 2015 vuole coinvolgere le persone di tutto il mondo in un “racconto che parla di noi, del nostro Pianeta e del nostro cibo – e prosegue Biraghi, autodefinitosi “expottimista” – siamo convinti che il 2015 sarà un evento positivo per Milano e l’Italia. Non possiamo non esserlo. L’Expo durerà dal 1° maggio al 31 ottobre del prossimo anno, attirerà 20 milioni di visitatori ed è un’occasione di visibilità e sviluppo che non si ripeterà per molti anni. Lavorare per viverla nel modo migliore è la direzione che vediamo”.

Ogni incontro-tappa di questo interessante viaggio si articola in tre momenti: “A lezione di Expo”, “Social Media workshop” e “Expo per le imprese”. L’obiettivo è quello di raccogliere, ascoltare e condividere, anche attraverso le dinamiche e le tecniche dei social media, le esperienze e le storie personali dei cittadini che partecipano agli incontri, rispondendo alle loro domande su contenuti, sfide e opportunità aperte dall’Esposizione Universale. Mettendo in comune idee, progetti e aspettative, le città toccate da “Expo in Viaggio” (prossima tappa il 19 dicembre a Torino) contribuiranno ad aprire un nuovo affascinante capitolo di quel grande racconto collettivo che è Expo Milano 2015.

È possibile consultare il programma di “Expo in Viaggio” e registrarsi all’incontro sul sito web socialmediaexpo2015.com/expoinviaggio/ <http://socialmediaexpo2015.com/expoinviaggio/> – : http://www.strill.it/citta/2014/11/reggio-expo-in-viaggio-per-la-citta-a-raccontare-lesposizione-universale