Salerno Calcio Balilla, appuntamento venerdì 22 a Nocera.

0
163

salerno calcio balillaSerata evento di sport il 22 gennaio dalle 20:30 a Nocera Inferiore interamente dedicata al settore del calcio balilla e alle società che grazie alla loro opera fanno crescere la disciplina sul territorio della regione Campania.

L’occasione è la premiazione organizzata dalla Salerno Calcio Balilla, del presidente Francesco Sirica affiliata alla Federazione Italiana Calcio Balilla, in collaborazione con l’Asi Salerno del presidente Giancarlo Carosella, condotta da Angelo De Nicola caporedattore del mensile di sport e cultura “L’Atleta” diretto da Gianpiero Scafuri e Fabio Setta.

Nel corso della serata, che avrà luogo al ristorante “Giovanni Junior” in via Cicalesi 158, sarà consegnato un encomio di merito ai giocatori suddivisi per categorie (uomini, donne, senior e veterani) regionali e provinciali con realtà provenienti da Napoli, Benevento, Avellino, Caserta e Salerno con riconoscimento ai presidenti dei club affiliali alla Salerno Calcio Balilla per meriti sportivi.

In programma premio speciale a Luigi Rosica campione del mondo di calcio balilla modalità “Speedball”. Parteciperanno all’evento tutti i giocatori delle squadre affiliate alla Salerno Calcio Balilla. L’evento sarà seguito con produzioni video e online sui siti sempre aggiornati www.editorialeatleta.it e www.atletanotizie.it. Per il resoconto classifiche 2015 e calendario gare 2016 è a disposizione il sito della Salerno Calcio Balilla www.salernocalciobalilla.com gestito dal web master Vincenzo Ruggiero.

LASCIA UN COMMENTO