Sala Truffaut: sette spettacoli in programma per la stagione 2013/2014

0
36

Saranno sette gli spettacoli che dal 21 Novembre al 29 Aprile animeranno la VI stagione invernale promossa dall’Associazione Giffoni Teatro.

Si comincia con Sal Da Vinci in Carosone”, l’americano di Napoli” che inaugurerà la stagione il 21 novembre. Prima commedia musicale dedicata al grande maestro italiano, scritta dal giornalista e critico musicale Federico Vacalebre, per la regia di Fabrizio Bancale. 

Il 18 Dicembre sarà la volta invece di Arianna (Bergamaschi) e la Compagnia dell’Alba: nelle loro mani, l’eredità di un musical indimenticabile, a firma di del duo Garinei e Giovannini: “Aggiungi un posto a tavola”.

Si riparte il 9 gennaio con Gianfelice Imparato e Giovanni Esposito. La coppia inaugurerà il novo anno interpretando la mitica commedia di De Filippo, “Uomo e Galantuomo”. 

Doppio appuntamento a febbraio. Risate assicurate il 6, quando il palco della Truffaut sarà tutto per l’esplosivo duo formato da Maurizio Casagrande e Tosca D’Aquino in “Il prigioniero della seconda strada”.

Il 25 dello stesso mese toccherà invece al grande Massimo Dapporto, protagonista insieme con Susanna Marcomeni e Blas Roca Rey dello spettacolo “Ladro di Razza”, un testo di Gianni Clementi, per la regia di Marco Mattolini.

Il penultimo appuntamento della VI stagione di prosa è fissato per il 24 marzo con il cantattore napoletano, Massimo Ranieri, protagonista di “Viviani Varietà” per la regia di Maurizio Scaparro.

La chiusura sarà affidata a Michele Caputo che, il 29 aprile, insieme con Valeria Graci, racconterà “Come sopravvivere ai lavori in casa”.  

Due le tipologie di tesseramento al costo di 135 euro per il primo settore e 115 per il secondo.

Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.

Per informazioni e prenotazioni Associazione Giffoni Teatro (339 4611502), Informagiovani di Giffoni Valle Piana (089 866760) dalle 16.30 alle 20 oppure  www.giffoniteatro.it

LASCIA UN COMMENTO