Sabato 4 a Pontecagnano apertura Mc Donald's con Anna Falchi.

0
99

12262298-siviglia-spagna--28-dicembre-2011-cartello-all-39-ingresso-di-un-ristorante-mcdonald-e-il-fast-food-McDonald’s Italia annuncia l’apertura del ristorante di Pontecagnano, in via Antonio Pacinotti, prevista per sabato 4 gennaio 2014.

L’apertura sarà celebrata con una festa di inaugurazione, cui è invitata tutta la cittadinanza, fissata per il giorno di apertura. A partire dalle 15 il Trio Jazz intratterrà gli ospiti con musica e animazione, a seguire taglio del nastro e torta per tutti con una madrina di eccezione, Anna Falchi.

Il McDonald’s di Pontecagnano

Il primo McDonald’s di Pontecagnano occupa un’area di 213 mq e dispone di 147 posti a sedere. Seguirà gli orari di apertura del centro commerciale e sarà aperto tutti i giorni a partire dalle 9.30

 

Il ristorante sarà dotato di McCafè, il moderno concept McDonald’s studiato e ideato per rispondere all’esigenza di trovare fuori casa un angolo di relax per una colazione o per una pausa rigenerante: aperto sin dalle prime ore del mattino, il McCafè offrirà ai clienti la possibilità di sedersi e gustare con calma un caffè di qualità, ottenuto da una miscela certificata Rainforest Alliance, e un’offerta varia, dai soft drink ai prodotti da forno dolci e salati. Tutto questo in un’area precisa del ristorante, un ambiente costruito all’insegna del comfort, del calore e dell’accoglienza.