A.S.L. Salerno: l'Ufficio Organizzazione attività-agende ambulatoriali del P.O. di Sapri ufficializzato anche a livello di sito centrale.

0
40

Il Cav. Attilio De Lisa di Sanza (Sa) della Diocesi di Teggiano-Policastro,quale dipendente di ruolo dell’A.S.L. Salerno e dellla Direzione Sanitaria del P.O. di Sapri e in vista della sua legalità verso lo sviluppo professionale,con gioia porta a conoscenza che l’Ufficio Organizzazione attività-agende ambulatoriali del P.O. di Sapri di sua competenza e legalizzato a livello centrale da tempo e dopo vari contrasti a livello locali,è stato portato in visione anche a livello di sito centrale dell’A.S.L. e precisamente nello spazio del P.O. di Sapri insieme alla persona di competente con in più curriculum, email personale lavorativa e numero telefonico dell’Ufficio.

I suoi vivi ringraziamenti al Direttore Generale dell’A.S.L. Salerno Dottor Antonio Squillante,Direzioni e Strutture Centrali e infine un saluto fraterno alle Direzioni dei vari P.O. e Distretti Sanitari dell’A.S.L. compreso quelli appartenenti.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO