Riflessi e Riflessioni, dal 3 al 10 settembre a Palazzo Genovese.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Locandina Riflessi e RiflessioniDal 3 al 10 settembre presso il prestigioso Palazzo Genovese in Piazza Sedile del Campo a Salerno si terrà la quarta edizione della Expo d’Arte Contemporanea “Riflessi e Riflessioni”..

La manifestazione, organizzata dall’associazione culturale “Avalon Arte”, è patrocinata dal Comune di Salerno e ha come direttore artistico la presidente Dina Scalera.

Esporranno in un percorso suggestivo, frutto dell’allestitore Giovanni Memoli, coadiuvato da Mario Cestaro, diciotto artisti, provenienti da tutta Italia, con opere in ceramica, pittura ad olio, tecniche miste, pirografia e scultura. La critica è a cura della prof.ssa Antonella Nigro

Il vernissage è il 3 settembre, ore 19,00, con la presentazione del giornalista Paolo Romano e il saluto del sindaco Vincenzo Napoli e sarà arricchito da una performance live dell’artista Pietro De Seta.

Ad abbellire la sala espositiva gli addobbi floreali di FLORA ESPOSITO srl di Gabriele Esposito di Salerno. A curare il servizio fotografico Paola Siano.

Espongono gli artisti:  Antonio ALTIERI; Calogero BUTTA’; Margherita CUCCURULLO; Giovanni D’AIUTOLO; Mena D’ANTONIO; Pietro DE SETA; Lucio DE SIMONE; Flavia Alexandra GRATTACASO; Sergio LAMBERTI; Biagio LANDI; Giuseppe QUAGLIATA; Regina RIDOLFINI; Vincenzo RIDOLFINI; Antonio SCARAMELLA; Paola SIANO; Michela Claudia SPINELLI; Cristina TAVERNA; Francesco TORTORA.

Durante l’expo ai visitatori sarà chiesto di esprimere la propria preferenza circa l’artista che ha loro dato più emozione e al termine della manifestazione al più votato sarà consegnata una targa.

performance Pietro De Seta aprile 2015Avalon Arte si prefigge di diffondere lo studio e lo sviluppo dell’arte in tutte le sue espressioni.

Riflessi e Riflessioni è una delle manifestazioni di punta di questa associazione che ha ormai cinque anni di vita e che si è fatta conoscere in tutta la provincia.

La mostra sarà visitabile tutti i giorni, festivi compresi, dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 16,30 alle 21,30, con visite guidate a gruppi turistici. INGRESSO LIBERO.