Riapre martedì 18 la S.S. 163 Amalfitana.

0
79

L’Anas comunica che, nel pomeriggio di  martedì 18 febbraio 2014, sarà riaperta al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 163 “Amalfitana” al km 26,500 tra i comuni di Amalfi e Conca dei Marini, in provincia di Salerno. Il tratto era stato chiuso lo scorso 14 gennaio a seguito di una caduta massi.

L’Anas ha concluso i lavori di messa in sicurezza della parete rocciosa attraverso interventi di disgaggio di materiale pericolante e pulizia del costone. L’attività si è svolta in aree di competenze comunali e di privati.

L’iniziativa è stata assunta da Anas a seguito dell’incontro, richiesto dal vice Prefetto di Salerno, con i Sindaci di Praiano, Conca dei Marini e di Positano. Nei prossimi giorni saranno avviati ulteriori interventi di messa in sicurezza attraverso l’installazione di reti metalliche paramassi che comporteranno interruzioni della circolazione di breve durata .

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas. (stradeanas.it)

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO