Regionali, De Luca cambia programma, cancellato comizio di Salerno, chiusura a Bagnoli ma all'Arenile. Endorsement di De Laurentiis.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

deluca_delaurentiis-kkjC-U46010484487371kn-1224x916@CorriereMezzogiorno-Web-Mezzogiorno-593x443Cambio di programma nella chiusura elettorale dell’ex sindaco De Luca.

Annullato il comizio di piazza Portanova con la chiusura che sarà soltanto una.

Per i sostenitori dell’ex primo cittadino di Salerno, dunque, appuntamento  nell’hinterland partenopeo e, nel dettaglio, a Bagnoli. Anche in questo caso si registra un cambio in corsa, con la location che varia.

Non vi sarà più il comizio evento che pensavano gli organizzatori alla Città della Scienza.

Ci si sposterà in un luogo più ampio, all’Arenile che sarà in grado di accogliere gli elettori e simpatizzanti dell’ex sindaco di Salerno. Non è escluso che da Salerno, nella serata di venerdì prossimo, si muoverà una carovana di  aficionados per sostenere De Luca nel suo comizio di chiusura.

Intanto, rompe gli indugi il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis.

Il massimo dirigente azzurro, durante una intervista radiofonica con una nota emittente  partenopea, ha ufficialmente tirato la volata a De Luca. “Caldoro è una brava persona ma De Luca è di altro stampo, una persona più attiva. – ha affermato De Laurentiis – E’ la persona giusta per il futuro della Campania. Chiedo ai  napoletani di sostenerlo e di essere presenti alle votazioni domenica prossima, tralasciando il facile astensionismo”.