Radicali Salerno, incontro sul caso Tedesco giovedì 19 a Palazzo di Città.

0
139

salzanoRADICALI SALERNO: CONFERENZA STAMPA SUL CASO DELLA MORTE DEL DETENUTO CARMINE TEDESCO, IL GIUDICE RENATA SESSA ORDINA PER IL MEDICO INDAGATO INCRIMINAZIONE COATTA AL PUBBLICO MINISTERO ROBERTO PENNA. FALLITO MISERAMENTE IL TENTATIVO DELLA PROCURA  D’INSABBIARE LE RESPONSABILITA SUL DECESSO DEL LADRO DI BICICLETTE DI MONTECORVINO.

Domattina giovedì 19 Novembre alle ore 09:30, presso il Gruppo Consiliare Socialista a Palazzo di Città in via Roma a Salerno (3° piano).

Le ragioni dei familiari e della vedova nell’opporsi due volte all’archiviazione, sostenute soltanto da Radicali Salerno dell’Associazione “Maurizio Provenza”.

Queste hanno ottenuto finalmente dopo tre lunghissimi anni e tantissimi rinvii in camera di consiglio, l’ascolto del Giudice per le indagini preliminari Renata Sessa, ed evitato per il momento il misero tentativo della Procura della Repubblica d’insabbiare responsabili e responsabilità.

Saranno presenti il segretario di Radicali Salerno Donato Salzano, la vedova Anna Sammartino e il suo legale l’avv. Massimiliano Franco Presidente di Radicali Salerno.

LASCIA UN COMMENTO