Il Quartetto Felix lunedì 13 al Duomo di Salerno per i Concerti di Primavera.

0
292

 

Quartetto FelixSettimo appuntamento con la rassegna de “I concerti di Primavera”, organizzata dall’Associazione Culturale Arechi, nata nel 2009 con lo scopo di far conoscere alla cittadinanza i talenti salernitani e campani, che sono fioriti negli ultimi anni, e divulgare sempre di più il fascino della musica classica.

Lunedì 13 Giugno sarà la volta del Quartetto Felix, che nasce nel 2015 all’interno dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia di Roma ed è composto da Vincenzo Meriani (violino), Francesco Venga (viola), Matteo Parisi (violoncello) e Marina Pellegrino (pianoforte). Il Quartetto eseguirà musiche di W. A. Mozart e R. Schumann.

La location è la Sala San Tommaso all’interno della Cattedrale di Salerno, mentre l’orario di inizio concerto è previsto per le ore 20:15. Il costo del biglietto è di 5 euro.

Nelle ultime tre serate, rispettivamente Venerdì 17 Giugno, Mercoledì 22 Giugno e Giovedì 30 Giugno, si assisterà ad un Varietà Novecento (viaggio musicale nel secolo breve), al concerto straordinario di Seongji Choi (pianista) e all’esibizione del Trio Idea (viola, clarinetto e pianoforte).

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here