Provincia, il congedo di Canfora dopo 4 anni di presidenza.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

I saluti del Presidente Giuseppe Canfora ai dipendenti, funzionari e dirigenti provinciali in occasione della scadenza del suo mandato:

Mi accingo, dopo quattro anni, a lasciare la carica di Presidente di questa Provincia.
In questo momento ritengo doveroso porgere un caro saluto e formulare un ringraziamento a tutti i collaboratori, ai dipendenti, ai funzionari, ai dirigenti con cui dal 2014 ho lavorato fianco a fianco. Un particolare ringraziamento va ai consiglieri provinciali, di maggioranza e di minoranza, per il loro impegno e per la loro disponibilità, sempre aperti al dialogo e al confronto.
Sono stati quattro anni importanti della mia vita umana, politica e istituzionale, nel contesto di un Ente senza risorse e con una miriade di problemi da risolvere, risultato di una riforma che non ha funzionato e di una precedente gestione a dir poco fallimentare.
Sono stati quattro anni di grande impegno e di difficoltà ma anche di arricchimento umano e istituzionale.
Un grazie particolare va a quei funzionari che mi hanno supportato quotidianamente e sostenuto, a quanti hanno collaborato con passione e dedizione, anche nei momenti più difficili e complicati, al servizio dei cittadini. Ho avuto infatti la fortuna di avere accanto a me un valido gruppo di funzionari ed il supporto di dipendenti che hanno svolto il loro lavoro con serietà e professionalità, mettendo sempre al centro del proprio operato il bene comune.

Auguro con tutto il cuore ogni bene ai cittadini della nostra Provincia, al futuro Presidente e a tutti i funzionari e dipendenti di questo Ente, affinché possano sempre lavorare nell’esclusivo interesse del bene pubblico.

Giuseppe Canfora, Presidente uscente della Provincia di Salerno