Progetto I Bimbi donano ai Bimbi, mercoledì 16 a Palazzo di Città.

0
57

comune-salernoSi terrà mercoledì 16 dicembre, alle ore 11.30, presso la Sala Giunta del Comune di Salerno, la conferenza stampa di presentazione del progetto-evento di solidarietà “I Bimbi donano ai Bimbi”, patrocinato dal Comune di Salerno e dal main sponsor della Scuola di Handball PDO, Chianese Group. L’iniziativa si terrà sabato 19 dicembre presso la palestra Palumbo al termine della gara di campionato tra Jomi Salerno e Nuorese, valevole per la terza giornata di ritorno del massimo campionato femminile di pallamano.

L’iniziativa della Scuola di Handball PDO è finalizzata alla sensibilizzazione dei bambini sul vero significato del Natale: amore e solidarietà. In un momento politico ed economico, come quello attuale, la società salernitana, da sempre sensibile alle tematiche sociali, ha deciso di canalizzare l’attenzione dei suoi giovanissimi tesserati su due temi particolarmente sentiti: integrazione e la condivisione.

I particolari dell’iniziativa saranno illustrati nel corso della conferenza stampa alla quale parteciperanno l’assessore alle politiche sociali del Comune di Salerno, Nino Savastano, Luigi Chianese della Chianese Group e il presidente della PDO Salerno, Mario Pisapia. Nel corso dell’incontro si farà il punto sulle numerose attività poste in essere dal vivaio del plurititolato club salernitano.

LASCIA UN COMMENTO