Progetti di Carriera, seminario con la Bocconi Alumni Association giovedì 6.

LOCANDINAcarrieraGiovedì 6 Novembre 2014 a partire dalle 18.00 presso il Centro Informagiovani di Salerno la Bocconi Alumni Association terrà il seminario ”Progetti di Carriera” – spunti per interpretare e governare il proprio percorso professionale. La Bocconi Alumni Association organizza da anni sul territorio nazionale percorsi di orientamento rivolti a giovani laureati.

Progettare la propria carriera professionale è un processo creativo che si sviluppa tra incertezze, scelte da compiere e momenti di riflessione. Il seminario affronterà tali temi cercando di offrire spunti su come meglio indirizzare il nostro percorso di crescita professionale e quali scelte compiere durante la nostra carriera. Il seminario si rivolge giovani laureandi e laureati sia in discipline umanistiche sia scientifiche.

Docente sarà Claudio Ceper, Senior Advisor di Egon Zehnder International e Alumnus Bocconi, esperto di diversi settori di business, da anni svolge attività di mentoring sia a top manager che a giovani neo- laureati.

L’incontro avrà inizio alle ore 18.00 con i saluti di Filippo Ispirato – area Leader Bocconi Alumni Association di Salerno e di Domenico Mazzeo – Consigliere comunale con delega all’Informagiovani. Seguirà l’intervento del docente Claudio Ceper.

Il seminario è aperto a tutti, si prega di dare un cenno di adesione tramite email a info@informagiovanisalerno.it.