Primo Meeting Nazionale delle associazioni salesiane domenica 22 alla Congrega dell’Immacolata a Giffoni.

0
614

Domenica 22 luglio, a partire dalle 9.30, la Congrega dell’Immacolata a Giffoni Valle Piana ospiterà il primo meeting nazionale delle Associazioni salesiane in occasione del 50esimo anniversario della loro fondazione e del loro servizio ai giovani.

Il programma della giornata sarà scandito da quattro importanti momenti:  una tavola rotonda sul tema “Riconoscere, interpretare, scegliere le Associazioni salesiane e i giovani” alla quale prenderanno parte i presidenti di CGS (Cinecircoli Giovanili Socioculturali) Cristiano Tanas, PGS (Polisportive Giovanili Salesiane) Ciro Bisogno, TGS (Turismo Giovanile e Sociale) Lorenzo Napoli e i delegati di CNOS e CIOFS; la santa messa (ore 11.30); la proiezione del film “Immondezza” di Mimmo Calopresti presso la scuola Madonna di Fatima (via San Rocco) e l’azione di pulizia del territorio promossa dall’AICA (Associazione Internazionale per la Comunicazione Ambientale).

L’incontro è realizzato con il patrocinio del Giffoni Experience e in collaborazione con l’oratorio San Lorenzo – San Giovanni Paolo II, MAGDA Film, AICA, Unità Pastorale SS. Annunziata – S. Giorgio – S. Lorenzo.

LASCIA UN COMMENTO