Primarie PD, Vaccaro apre sabato la campagna a Salerno. Raccolta di firme contro Ass. Regionale Vetrella.

0
19

Un milione di firme per chiedere la rimozione da assessore regionale di Sergio Vetrella, responsabile unico dello sfascio trasporti in Campania.

La petizione, promossa dall’onorevole GUGLIELMO VACCARO, membro della XIV Commissione (Politiche dell’Unione Europea) e della Giunta per le elezioni della Camera dei Deputati, e candidato alla segreteria regionale del Partito Democratico alle Primarie aperte del 16 febbraio prossimo, partirà da SALERNO e sarà illustrata nel corso di una CONFERENZA STAMPA  in programma SABATO 1 FEBBRAIO alle ORE 11:00 presso la sede dell’Associazione 360, in VIA RAFFAELE CONFORTI, 17 (adiacente c.so Vittorio Emanuele, palazzo della Galleria Capitol), scala B terzo piano.

I moduli cartacei saranno distribuiti sabato a Salerno e, da domenica, in tutte le province della Campania; alla petizione, tuttavia, si potrà partecipare anche on line, accedendo all’apposita sezione del sito www.derev.com.

Una volta completata, la raccolta di firme sarà consegnata al presidente della Regione, Stefano Caldoro, con la richiesta di un “dimissionamento” immediato di Vetrella.

Durante l’incontro con i giornalisti salernitani, l’onorevole Vaccaro illustrerà i temi della sua campagna congressuale a due settimane dal voto popolare del 16 febbraio.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO