Presentazione dei Quattro Anni di ALEC (Associazione Lavoratori Extracomunitari e Comunitari) Sabato 10 Maggio 2014 alle ore 10:00 a Salerno presso il Centro Sisaf.

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Sabato 10 Maggio 2014 alle ore 10:00 a Salerno presso il Centro Sisaf situato in Via La Carnale 6 nei pressi del forte omonimo nel quartiere Torrione, ci sarà un incontro dal titolo “I Quattro Anni di attività di Alec – 2010-2014” organizzato e promosso da Alec (Associazione Lavoratori Extracomunitari e Comunitari) assieme alla “Rete dei Giovani per Salerno” al quale prenderanno parte diversi esponenti del mondo del lavoro, dell’immigrazione ed operatori del terzo Settore.

Tra i relatori ricordiamo: Vincenzo Carella (giornalista economico e commercialista); l’avvocato Isabella Aiello (Presidente dell’Associazione Paidea, ente no profit che opera nella Penisola Sorrentina); Lucia Memoli (console dell’Honduras); Gerardo Moretta (Referente Inps di Napoli); Francesco Ricciardi (legale responsabile dello sportello Alec di Sarno); Vincenzina D’Angelo (Presidente onorario Alec già dipendente Ospedale Bambini Gesù di Roma); Andrean Laurean Fabiano (Presidente dell’Associazione Mondo Immigrati di Crotone); Maria Di lieto (Presidente del Centro Sisaf Salerno); Tetiana Zhuk (Associazione Ucraina Onlus, “delegate to the European to establish political and economic relations” e deputato della regione Kiev dell’Ucraina); Roman Derispakin (Associazione Ucraina Onlus); Antonio Viterale (Sindaco di Rofrano).

Si ricorda che nel corso della manifestazione ci saranno anche la lettura delle poesie del Poeta Cilentano Elia Nese e la presentazione dello sportello telematico con Andrea Pastore responsabile software Geecom e socio della Rete dei Giovani per Salerno.
Le realtà associative de territorio ed i cittadini, potranno intervenire ed offrire spunti per nuove proposte e collaborazioni.
Si ricorda inoltre che all’esito della manifestazione verrà offerto un piccolo rinfresco ai presenti, la partecipazione è a titolo gratuito.