Presentazione del nuovo Corso di laurea in "Business Innovation and Informatics" mercoledì 13 all'Università di Salerno.

0
53

logounivcenterDomani Mercoledì 13 luglio, alle ore 15, presso l’Aula dei Consigli del Dipartimento di Scienze Aziendali, Management and Innovation System (DISA-MIS), si terrà la presentazione del nuovo Corso di laurea magistrale in “Business Innovation and Informatics”.

L’incontro – aperto a tutti – prevede, dopo i saluti istituzionali del Direttore del Dipartimento, Prof. Vincenzo Loia, gli interventi dei proff. Ornella Malandrino e Roberto Tagliaferri, che illustreranno le caratteristiche principali del ciclo di studi, l’organizzazione didattica e le opportunità professionali.

Seguirà un dibattito durante il quale i docenti presenti risponderanno alle domande degli studenti partecipanti.

Business Innovation and Informatics  èun percorso formativo che coniuga aspetti fondamentali del management con aspetti fortemente innovativi dell’Informatica. Il corso di laurea, della durata di due anni, è offerto dal Dipartimento DISA-MIS ed è erogato totalmente in lingua inglese. Il ciclo di studi si concentra su una core-learning unit in Business & Informatics e su due specializzazioni dedicate: la prima in Security and Awareness e la seconda in Computational Intelligence and Data Analitycs.

 

N.B.: l’Aula dei Consigli è collocata al secondo piano dell’edificio D1, campus di Fisciano

Per maggiori informazioni sul corso è possibile visitare il sito ufficiale.

LASCIA UN COMMENTO