Premio per L’Innovazione, giovedì 30 in Confindustria

0
62
Mauro Maccauro - Confindustria-Salerno
Mauro Maccauro

Giovedì 30 maggio alle ore 11.00, nella sede di Confindustria Salerno in via Madonna di Fatima, 194 avrà luogo la Conferenza Stampa di presentazione del 7° Premio Best Practices per l’Innovazione*.

 

Il Premio, ideato dal Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Salerno, è rivolto alle aziende del manifatturiero e dei servizi che abbiano realizzato un progetto innovativo (tecnologico, di prodotto, di processo, sociale etc) con risultati dimostrabili e misurabili. Al suo interno è, inoltre, presente la sezione uP sTart “Paolo Traci” dedicata ai giovani aspiranti imprenditori e alle aziende neo costituite.

 

L’iniziativa, giunta alla settima edizione, si avvale della collaborazione del Ministero dello Sviluppo Economico, dell’Agenzia regionale per la promozione della Ricerca e dell’Innovazione – Campania Innovazione, della Camera di Commercio di Salerno, delle Fondazioni Lee Iacocca e Bridges to Italy, di incubatori e Venture Capital.

 

Interverranno: Mauro Maccauro, Presidente Confindustria Salerno, Giuseppe De Nicola, Presidente Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici Confindustria Salerno, Luigi Tassone, Presidente della Personal Factory Srl, azienda vincitrice del VI Premio.

 

L’evento conclusivo, con la presentazione dei progetti e le relative premiazioni, avrà luogo i prossimi 6 e 7 giugno alle ore 9.30 presso il Teatro Ghirelli a Salerno.

 

*Durante la conferenza stampa sarà distribuito materiale informativo ai giornalisti presenti

 

Salerno 27 maggio 2013

Confindustria Salerno

LASCIA UN COMMENTO