Premio Innovazione nel Retail, 3000€ in palio.

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Al via la seconda edizione del premio ‘Innovazione nel Retail’ che seleziona i migliori progetti in grado di esprimere l’evoluzione dei nuovi spazi di vendita: dal food al fashion. L’iniziativa è promossa da ER spa, società nata nel 2003 e attiva nella consulenza del retail: dallo sviluppo strategico dell’offerta ai sistemi di gestione delle vendite.

Il Premio è alla ricerca di proposte originali e innovative sugli spazi di vendita al pubblico. Da ER spa spiegano con un esempio: ”una gelateria non più intesa nel suo luogo classico ma adibita a self service”. Il progetto deve avere una declinazione ‘brick e mortar’: l’attività dovrà essere caratterizzata dall’esistenza di una struttura fisica dove i clienti possono recarsi di persona per gli acquisti. Sono esclusi, dunque, progetti che riguardano aziende destinate a operare solo sul web. La partecipazione è aperta a studenti di Università e Business School d’Italia. Gli elaborati, successivamente valutati da una giuria, dovranno essere inviati entro il 30 settembre 2014. Al vincitore andrà un premio di 3mila euro. Per info: www.erspa.com. (ANSA)