“Premiati e …Vincenti”, premiazione venerdì 18 alla Centrale del Latte di Salerno.

0
152

centraledellatteFesta grande alla Centrale del Latte di Salerno, Venerdì 18 Dicembre alle ore 17.00, nella Sala Via Lattea dove saranno premiati i vincitori del concorso ad estrazione “Premiati e…Vincenti”.

190 i premi assegnati, per un valore di circa € 20.000, dalla cucina componibile al salotto in ecopelle, dal soggiorno di una settimana in un resort del Cilento alla giornata in agriturismo ad Acerno, senza tralasciare i ricchi panieri dei prodotti a marchio Centrale.

Quale occasione migliore per presentare ai consumatori la nuova Campagna Promozionale “Regali 2015/16”, con scadenza al 30 Settembre 2016. Anche qui ce n’è per tutti i gusti: una vasta scelta tra ben 110 regali e l’estrazione finale di una prestigiosa Opel Adam!

E da un momento di distensione ad una circostanza di impegno e sostegno: si è rinnovata, proprio in questi giorni, la collaborazione con il reparto di Pediatria dell’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, mediante la fornitura gratuita del latte Allegro, il “Nostro” latte senza lattosio. A testimonianza del radicato rapporto dell’azienda salernitana con il suo territorio.

LASCIA UN COMMENTO