Pontecagnano, Via delle Sirene: la strada dimenticata. L’appello di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale.

0
76

Via delle Sirene è una strada comunale che da anni risulta lasciata sola al proprio destino ed è per questo che i membri del direttivo di FdI-An, nonché abitanti della stessa strada ovvero Giuseppe Palo responsabile area agricoltura e Paolo Landi responsabile area ambiente del partito picentino, lanciano l’ennesimo appello alle istituzioni, affinchè vengano immediatamente risolte le annose problematiche che coinvolgono oltre nove nuclei familiari.

peppe-palo“La situazione drammatica che vivono Via delle Sirene e i suoi abitanti è sotto gli occhi di tutti. Esistono buche dappertutto, manca la segnaletica, in alcuni tratti non esistono impianti di illuminazione, inoltre essendo una strada ristretta in una zona agricola a doppio senso di marcia, spesso sono proprio i nostri bambini a rischiare di più. Qualche giorno fa, abbiamo subito con le nostre auto parcheggiate, l’ennesimo atto vandalico. L’appello che facciamo è la richiesta di occuparsi immediatamente della segnaletica e della questione dossi – dichiara Giuseppe Palo.”

 

 

 

paolo-landi“Bisogna rifare l’asfalto, in alcuni tratti della strada ci ritroviamo ancora con dossi vecchi, manca la segnaletica e in una traversa della stessa via Delle Sirene, gli abitanti hanno provveduto personalmente alla riparazione del manto stradale. Serve un intervento immediato, pertanto il nostro è un appello alla responsabilità. – dichiara Paolo Landi.”

 

LASCIA UN COMMENTO