Pontecagnano: presentazione domande per l’utilizzo degli impianti sportivi comunali

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Si avvisano le Associazioni Sportive che sono aperti i termini per inoltrare richiesta di autorizzazione provvisoria all’uso degli Impianti Sportivi Comunali ( Stadio Comunale, Pattinodromo Comunale, Centro Sportivo via Toscana campo di tennis – Centro Sportivo via Toscana campo di calcetto) e delle Palestre Scolastiche (Palestra di via Dante, Palestra Moscati e Palestra Picentia) per l’anno agonistico 2013/2014.

La richiesta, redatta su apposito modello di domanda predisposto dal Servizio Sport, dovrà essere sottoscritta dal Presidente e dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune entro il 02 Settembre 2013.

Le richieste pervenute dopo il termine di cui innanzi saranno prese in considerazione nei limiti delle disponibilità restanti, secondo l’ordine prioritario di registrazione al Protocollo Generale.

Il modello per la presentazione della domanda in narrativa potrà essere scaricato dal sito on line del Comune di Pontecagnano Faiano www.comune.pontecagnanofaiano.sa.it oppure ritirato presso l’Ufficio Sport sito presso Villa Crudele – C.so Europa n.1 (tel.089/386357) e l’Ufficio Protocollo del Comune (tel.089/386331 – 089/386373).

Le associazioni sportive, che risultano morose nel pagamento delle quote per l’avvenuto utilizzo degli impianti sportivi comunali e palestre scolastiche, dovranno regolarizzare la propria situazione debitoria per poter ottenere l’autorizzazione all’uso dei predetti impianti.

Alla domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti in copia:

-Verbale dell’ultima assemblea di nomina del Presidente/Legale Rappresentante in carica;
-Statuto ed Atto Costitutivo;
-Documento d’identità in corso di validità del Presidente.

Il Servizio Sport si riserva la facoltà di promuovere incontri tra i richiedenti, per una distribuzione concordata degli spazi disponibili: in caso di mancato accordo, l’assegnazione finale degli orari ed impianti sarà definita d’ufficio, tenendo conto degli appositi Criteri approvati con delibera di G.M. n. 87 del 16.03.2004.

I soggetti ammessi all’uso delle palestre scolastiche ed impianti sportivi comunali dovranno attenersi alle norme specifiche contenute nel Regolamento per la Gestione degli Impianti Sportivi Comunali, approvato con delibera di C.C.n.12 dell’11.02.2002 (se non già in possesso, copia del Regolamento potrà essere ritirata presso l’Ufficio Sport) ed al pagamento delle quote d’uso in base alle tariffe in vigore.

Il presente avviso non vincola il Comune di Pontecagnano Faiano al rilascio delle autorizzazioni provvisorie per l’uso degli Impianti Sportivi Comunali e Palestre Scolastiche.