Pontecagnano, la città delle grandi incompiute, duro attacco di Fratelli d'Italia alla giunta Sica.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

logofdiIl Consigliere Comunale Antonio ANASTASIO e il capogruppo di Fratelli d’Italia – AN Pasquale LAMBERTI dichiarano: ” BASTA…. SIAMO STANCHI !! ”

L’ irresponsabilità di questa Amministrazione in un quadro economico sociale cosi nero, lascia davvero sgomenti. In un contesto cittadino drammatico, che ha ormai superato ogni livello di guardia, la maggioranza è ferma al palo senza elaborare soluzioni per la città di Pontecagnano Faiano.

Il gioco al massacro sulla pelle dei cittadini continua con perseveranza.
«Basta a chi fa della politica una becera gazzarra solo per mascherare una cronica incapacità a farsi carico delle problematiche dei cittadini; basta a chi pretende di governare senza ascoltare con umiltà e costrutto chi ha opinioni e progetti diversi; basta a chi specula sulla pelle dei cittadini solo per rancori o interessi di parte»

Le grandi questioni incompiute di questa città sono tante….

Litoranea: Abbandono e degrado che attanaglia da anni la fascia costiera di Pontecagnano Faiano ed il suo immediato retroterra.

Sicurezza: E’ impensabile che non siano state adottate misure preventive, né urgenti dopo l’inizio della serie di spiacevoli episodi che stanno colpendo il nostro territorio, a partire dalle zone limitrofe, fino al centro cittadino.

Viabilità: La viabilità sul territorio è ridotta in più punti ad una groviera, le strade comunali versano in uno stato comatoso sia all’interno delle aree urbane che in periferia.

Aeroporto: Mancanza di qualsiasi tipo di confronto e riferimento con il Comune e le realtà locali interessate allo sviluppo ed alla crescita dell’intero scalo.

Piano Urbanistico Comunale: Non è dato sapere a che punto è la stesura del preliminare di piano, che è la base su cui poi poggerà il PUC, ma è certo che nel frattempo le aree ancora non urbanizzate, come ad esempio i contenitori industriali, sono oggetto di utilizzo senza una chiara definizione della strategia generale che ne regolerebbe lo sviluppo in maniera organica.

Scuole: Vero fiore all’occhiello secondo l’amministrazione…. ma smentita nei fatti dagli ultimi avvenimenti. Crolli con relativa chiusura della scuola d’infanzia di piazza Garibaldi, sita in località Faiano, degrado e scarsissima manutenzione alla scuola primaria di Sant’Antonio come da sopralluoghi effettuati.

Tributi: Pari a zero la riscossione di alcuni tributi che dovrebbe versare la grande distribuzione nelle casse comunali.

Infine i Consiglieri ANASTASIO e LAMBERTI continueranno nella loro azione di controllo e vigilanza nei confronti di una politica miope sui provvedimenti seri per lo sviluppo della comunità.