I Pomeriggi di Mai Sola, appuntamento domenica 18 con Odjer.

0
120

Il Presidente Antonio Carmando, con il Consiglio Direttivo, nell’ambito dell’iniziativa di crescita sociale che il Club MAI SOLA SALERNITANA sta portando avanti mediante incontri mensili aperti alla cittadinanza, denominati

“I Pomeriggi di MAI SOLA”,

è lieto di Invitare le Ss.Vv.nell’ambito del dibattito previsto per il giorno Domenica 18 Febbraio 2018 alle ore 17.00 che si terrà presso la Ns. sede sita in via M. Pagano 27 Fratte – Salerno, sulla tematica:

 

IMMIGRAZIONE: QUANDO LA PAURA RIFIUTA UN SOGNO”.

 

Nell’ambito di tale incontro interverrà anche un ragazzo ospite presso una delle case-famiglia della Cooperativa GiovaMente di Salerno e il tesserato della U.S. SALERNITANA 1919 Moses Odjer.

L’incontro vedrà come tema centrale il confronto di storie identiche che partono da un sogno comune e che si scontrano con le paure di noi tutti.

 

Fiduciosi di un gradito accoglimento del ns.invito, per discutere e portare a conoscenza dei soci e della cittadinanza una tematica così attuale e vicina a tutti, porgiamo i più cordiali saluti e calorosa vicinanza alla nostra AMATA SALERNITANA.

LASCIA UN COMMENTO