Pinocchio, i burattini fanno rivivere la vera favola di Collodi sabato 5 al Polo Nautico.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame

IMG_1016bPinocchio sbarca per la prima volta a Salerno, ma nella rivisitazione della favola. Il celebre personaggio di Collodi. Sarà l’antica arte dei burattini a presentare Pinocchio con uno spettacolo che ha già fatto il giro dell’Italia e che è per la prima volta a Salerno.

A mettere in scena la rappresentazione “Pinocchio la vera favola di collodi” è la compagnia del “Teatro Italiano dei burattini”.

L’evento, si terrà alla Sala conferenze Polo Nautico Hotel Via Lungomare Colombo 132 Sabato 5 Marzo tre Spett ore 16:00 e 17:30 e ore 19:00 e domenica 6 Marzo tre Spett. ore 11:00 ore 16:00 e ore 17:30.

La particolarità dello spettacolo è quella di raccontare una favola senza tempo che ha appassionato generazioni di bambini attraverso l’antica arte dei burattini che riesce ancora a emozionare e a divertire, lasciando ai più piccoli anche spazio per l’immaginazione. Ma non basta.

I bambini potranno fare una nuova esperienza attraverso un nuovo linguaggio, quello dei burattini, che per molti sarà inedito.

I burattini, di grandi dimensioni, utilizzati dalla compagnia del Teatro Italiano sono in legno e tutti dipinti a mano.

La compagnia del Teatro Italiano dei burattini ha già alle spalle decine di spettacoli in tutta la penisola e dopo il grande successo ottenuto in Sicilia e Sardegna sbarca finalmente per la prima volta a Salerno. Chi volesse maggiori informazioni può visitare la pagina facebook TEATRO ITALIANO PINOCCHIO.