Pica, ospedale di Polla sempre peggio, presto un dossier

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

pica_donato_3Il Consigliere regionale del Pd , Donato Pica, torna a farsi sentire in merito alla grave situazione in cui versa l’Ospedale “ Luigi Curto” di Polla.

“ Continua purtroppo- afferma l’On. Pica – il lento ed inesorabile depotenziamento dell’Ospedale di Polla con la sottrazione di importanti risorse umane e delle necessarie attrezzature.

In questi giorni- continua Pica – un altro valido professionista lascerà la divisione di Otorino e da mesi il laser oculistico, nonostante le continue sollecitazioni e gli interventi del personale medico, paramedico, dei sindacati e del sottoscritto, è fuori uso.

E’inconcepibile  che la direzione generale dell’Asl, nonostante i cospicui  investimenti presso altri nosocomi,   non abbia ancora provveduto né alla riparazione   e né all’acquisto di un nuovo laser che è indispensabile per la qualità dei servizi che il reparto di oculistica offre ai pazienti.

Prossimamente- conclude Pica– produrrò un dossier sulle inefficienze sanitarie nel Vallo di Diano che trasmetterò alla direzione generale e alla Giunta Regionale” .