Patriciello nel Salernitano per ascoltare problematiche e proposte di cittadini ed amministratori.

0
44

“Il calore ed il sostegno che ricevo dagli incontri sul territorio con amministratori e cittadini sono il motore propulsivo di questa campagna elettorale”. Così Aldo Patriciello a margine del tour elettorale che lo sta portando nelle sei regioni della circoscrizione Sud Italia, coerentemente con la presenza costante sul territorio che ha sempre contraddistinto la sua attività politico/istituzionale.

Nella giornata di oggi, Patriciello, candidato di Forza Italia alle Europee del prossimo 25 maggio, ha incontrato amministratori locali ed amici, facendo tappa a Battipaglia e Nocera Inferiore, per poi recarsi in altri centri del Salernitano.

“Con il voto di preferenza- ha detto Patriciello- il cittadino stringe un patto di fiducia con il parlamentare, il quale ha il dovere di mantenere e coltivare questa fiducia. Io sono un uomo del territorio- ha aggiunto-  e prediligo sempre il confronto con le persone, con coloro che mi hanno scelto e che mi sceglieranno quale punto di riferimento del Mezzogiorno. Una conoscenza approfondita- ha aggiunto- che mi permette altresì di portare direttamente in Parlamento europeo le istanze provenienti da queste Regioni. Il mio obiettivo è quello di promuovere una politica nobile, che prediliga la scelta democratica del proprio candidato e che, quindi, esca dai palazzi per tutelare e dare risposte concrete alle esigenze reali dei cittadini”-     conclude Patriciello