Panettone sotto le stelle, domenica 17 al Panificio Ascolese di San Valentino Torio.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Domenica 17 dicembre, ore 18, appuntamento a San Valentino Torio (SA) per “Panettone sotto le stelle”, la festa dell’artigianale Ascolese tra degustazioni dolci e salate, musica e animazione per i più piccini per una serata pre-natalizia all’insegna del gusto e del divertimento…

Grande fermento nel forno-pasticceria Ascolese, che tra novità e premi nazionali (primo premio a Re Panettone Milano e primo classificato a Una Mole di Panettoni a Torino) sembra non arrestarsi mai. Domenica 17 dicembre apertura serale straordinaria per la grande festa del lievito madre. L’appuntamento è al punto vendita di San Valentino Torio (SA), in via Vetice 53, ore 18.

Un evento per rendere partecipe il consumatore del grande lavoro che i pasticceri Ascolese quotidianamente svolgono in laboratorio con i lievitati delle feste. Ma anche per assaporare insieme un anticipo del Natale in una festa adatta anche ai bambini, con animazione e grandi gonfiabili natalizi.

Cosa succederà in questa notte speciale? Grazie a una degustazione libera si potranno provare sia i prodotti da forno della “linea salata” Ascolese sia quelli della “linea dolce” e ovviamente gli 8 gusti dei panettoni artigianali 2017, svelandovi anche qualche segreto sulla loro preparazione.

Nella linea natalizia Ascolese 2017, non solo il Classico, nella versione milanese e piemontese con e senza canditi, anche tante ricette innovative per palati più sofisticati,: Cuore di Sorrento con i limoni della costiera e fragole semicandite, Cuore di Capri con il sapore della tipica torta caprese, Cuore di Limoncello, Cuore di Bosco per un gusto fresco e colorato, ai 3 Cioccolati per chi ama il piacere puro, l’immancabile Pandoro, e ancora una speciale edition, il PanVesus, un nuovo dolce natalizio artigianale a forma di vulcano, con impasto aromatizzato con pasta di limoni di Sorrento, e un “cuore” colmo di noci caramellate di Sorrento e albicocche del Vesuvio.

Ogni gusto ha il suo equilibrio. Una produzione fatta con dedizione, etica, entusiasmo e professionalità. Senza conservanti, senza coloranti, senza aromi artificiali e né olii vegetali, i panettoni artigianali Ascolese sono tutte votate alla qualità.

Se amate i prodotti lievitati fatti artigianalmente segnatevi in agenda questo appuntamento. Panettone sotto le stelle di Ascolese sarà anche un’occasione importante per scegliere il regalo gradito e cosa mettere nella dispensa di Natale.

Tutti i panettoni in degustazione potranno essere acquistati ad un prezzo speciale in loco oppure on line sul sito www.panificioascolese.it, dove scoprire tutta la linea delle dolcezze tipiche di Natale: cantucci, roccocò, susamielli, mostacciuoli.

Tutte le novità Ascolese sulla pagina ufficiale facebook 

https://www.facebook.com/PanificioAscolese.it/