Pagani, centrodestra diviso, Forza Italia e Fratelli D'Italia con propri candidati. E l'UdC?

0
31

A 2 mesi dalle elezioni amministrative a Pagani scenari ancora da definire, specie nello schieramento di centrodestra, che è l’area che portò nel 2009 all’elezione di Alberico Gambino, con la percentuale più alta in Italia.

Forza Italia ha presentato la candidatura a Sindaco di Attilio Elettore, che ha come sponsor principale la portavoce Nazionale ed ex Ministro per le Pari Opportunità Mara Carfagna.

Fratelli D’Italia, la formazione guidata da Giorgia Meloni (anche lei ex ministro del Governo Berlusconi, alle Politiche Giovanili) che ha recentemente reinserito nel suo simbolo il logo di Alleanza Nazionale e la Fiamma Tricolore, e che in Campania ha il suo massimo referente nell’ex Presidente della Provincia di Salerno Edmondo Cirielli, candiderà invece l’Assessore Provinciale Massimo D’Onofrio.

Sullo sfondo l’UdC, che sembrava sul punto di lanciare una propria candidatura, quella del segretario cittadino Piccirillo, ma che probabilmente farà fronte comune con Forza Italia, vista la presenza del segretario provinciale Luigi Cobellis alla conferenza stampa di Elettore.

 

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO