Ospedale di Roccadaspide, al via i lavori di riqualificazione.

0
35

Il Direttore Generale Antonio Squillante, con delibera 510 del 04.06.2014 ha approvato il progetto preliminare dei lavori da effettuare presso il PO di Roccadaspide, necessari ad adeguare la struttura ai requisiti previsti dalla vigente normativa.

Gli interventi stabiliti prevedono una spesa di € 600.000 già impegnata nella programmazione per l’anno 2014, predisposta dall’ufficio tecnico diretto dall’Ing. Miranda.

La soluzione progettuale prevede la ristrutturazione degli ambienti della ex Dialisi nonché una serie di interventi riguardanti l’attuale Camera Calda con relativa impiantistica elettrica, di climatizzazione e dei gas medicali.

“I lavori approvati – ha dichiarato il Direttore Generale Antonio Squillante – rappresentano un ulteriore passo per la riqualificazione dei PP.OO. inseriti nei programmi di sviluppo aziendale nei quali attiveremo nuovi spazi tecnicamente dotati di impianti e attrezzature all’avanguardia ma anche spazi più umanizzati e funzionali rispetto alle esigenze di operatori e utenti.

LASCIA UN COMMENTO