Ospedale Costa D'Amalfi, piena sinergia tra Conferenza dei Sindaci e Viggiani.

0
70

E’ di ieri 04/03/2014 l’incontro tra il direttore Dott. Vincenzo Viggiani e il delegato alla sanità per la Conferenza dei Sindaci della Costa D’Amalfi Andrea Reale per discutere del redigendo atto aziendale in riferimento all’Ospedale Costa D’Amalfi.

Tra le tante considerazioni per il miglioramento dei servizi sanitari la richiesta diretta di includere nell’atto aziendale l’Ospedale Costa D’Amalfi come Pronto Soccorso con le stesse funzioni già presenti implementato di 4/6 posti di Osservazione Breve.

Si è ritenuto di elencare in una missiva a firma del Presidente Della Pietra e del delegato alla sanità Andrea Reale le volontà dei Sindaci e le esigenze discusse e concordate col Direttore Viggiani affinché possano essere considerate ed onorate in fase di approvazione dell’atto aziendale.

I Sindaci della Costa D’Amalfi sono consapevoli che tutte le forze politico – sociali debbano fare sinergia per ottimizzare servizi e risorse in un momento delicato dove tutti dobbiamo dimostrare senso di responsabilità in scelte fondamentali che tengono ben presente le peculiari necessita di un territorio particolarmente difficile sotto il profilo della mobilita e conseguentemente dei servizi sanitari.

Tutte le importanti considerazioni sono racchiuse nella missiva inviata al Direttore Dott. Vincenzo Viggiani in allegato.

Un grazie all’Assessore Provinciale Matteo Bottone per l’importante raccordo con i vertici della Sanita’ Regionale.

lettera direttore generale

 

 

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO