Ospedale di Castiglione, la proposta della Conferenza dei Sindaci della Costiera sull'emergenza cardiologia.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

logoconferenzasindacicostieraLa conferenza dei Sindaci della Costa d’Amalfi comunica a tutti i cittadini che in queste ore sta proseguendo una interlocuzione serrata con la direzione generale dell’Azienda Ospedaliera Ruggi e con i vertici regionali della sanità per risolvere la problematica del servizio di cardiologia presso l’ospedale di Castiglione di Ravello.

Con la fattiva collaborazione dei medici coinvolti, si è sottoposta al Direttore Generale Viggiani un’ipotesi di turnazione mensile che garantirebbe la permanenza del servizio consentendo altresì un risparmio di spesa.

Si confida che tale proposta venga valutata favorevolmente dalle autorità preposte, e che si riesca ad evitare la soppressione della figura del cardiologo nell’Ospedale Costa d’Amalfi.

E’ sperabile una risposta positiva già nei prossimi giorni, in attesa dell’indispensabile qualificazione del plesso come “presidio ospedaliero in zona particolarmente disagiata”, sulla quale si sono espressi favorevolmente sia il Presidente De Luca che il delegato regionale alla Sanità dott. Enrico Coscioni.

card firm

ospedalecastiglione