Ospedale di Castiglione, arriva una nuova autoambulanza con rianimatore in servizio 24/7.

0
49

logoconferenzasindacicostieraL’anno  2016 sembra iniziare con i migliori auspici per l’Ospedale Costa D’Amalfi. Questa mattina è giunta notizia ufficiale alla Conferenza dei Sindaci dal Direttore dell’Ospedale Costa D’Amalfi Dott. Francesco De Caro dell’invio al plesso ospedaliero di un’ambulanza di tipo A con un rianimatore in servizio H 24

Il provvedimento si è reso necessario per la carenza di rianimatori.

Il Direttore Sanitario dell’azienda ospedaliera Universitaria San Giovanni e Ruggi, Dott. Gerbasio con il placet del Direttore Generale Dott. Viggiani, ha disposto questo importante servizio sanitario atto a garantire gli interventi di rianimazione.

Dobbiamo constatare che ormai c’è una vera e reale attenzione da parte dei vertici regionali della sanità e della direzione generale dell’ospedale per mettere in sicurezza la Costa D’Amalfi garantendo servizi essenziali alla popolazione e ai tanti ospiti nazionali ed internazionali che soggiornano in costiera.

ospedalecastiglioneIl ringraziamento dei Sindaci della Costa D’Amalfi per la grande collaborazione e il senso di responsabilità che ha contraddistinto in questi giorni i già citati protagonisti che hanno garantito l’efficienza e l’efficacia di un servizio essenziale quale quello sanitario.

LASCIA UN COMMENTO