OneMorePack 2017, la nuova giuria tecnica al debutto il 21 aprile.

0
333

Chiuse le iscrizioni alla quarta edizione di OneMorePack, il premio nazionale di creative packaging design promosso da Grafica Metelliana, ora tocca agli esperti della giuria tecnica, dopo una prima preselezione, vagliare i lavori in gara. La nuova giuria debutterà venerdì 21 aprile a Mercato San Severino (SA), dove si riunirà per decretare i professionisti vincitori di categoria, assegnando anche 3 menzioni speciali per funzionalità, innovazione e sostenibilità, e il podio degli studenti.

Drew Smith, Chief Creative Director di SmithLumen ed esperto in consumer branding e packaging design, presiederà la giuria di 5 esperti per i professionisti, a cui si aggiunge un sesto componente per la valutazione dei progetti degli studenti tra I 18 e 27 anni iscritti.

I giurati: Alberto Acito, delegato Unicom e Ceo Ideama; Marialuisa Firpo, delegato Aiap e Visual designer; Federico “Chicco” Ferretti, Innovation and design consultant; Giada Mainolfi, assistant professor of Luxury Goods Management presso UNINT; Anna Aprea, giornalista del magazine di settore Print; Giuseppe Pagano, owner dell’Azienda agricola San Salvatore 1988, che si unisce per la valutazione degli studenti.

LASCIA UN COMMENTO