OneMorePack 2015, il 2 aprile terminano le iscrizioni.

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Foto a pagina interaSono già arrivati i primi lavori iscritti alla seconda edizione di OneMorePack, il premio di creative packaging design ideato da Grafica Metelliana SpA (www.graficametelliana.com).

Il termine ultimo per procedere all’iscrizione e all’invio dei pack è giovedì 2 aprile. Patrocinato da Aiap, Unicom, Assografici e Confindustria Campania, OneMorePack vede quest’anno tra i partner tecnici Fedrigoni, Macchingraf, Bobst, Luxoro, Tremil e tra i media partner Mercurio3D, Converter, Promotion Magazine, Uomini&Donne della Comunicazione.

Confermata la sezione dedicata ai Professionisti. Graphic designer, agenzie di comunicazione e aziende potranno concorrere, con uno o più lavori già realizzati per il mercato italiano o estero, appartenenti ad una o più categorie: astucci food&beverage (vino, pasta, olio, cioccolato, etc.); astucci esthetics (cosmetica e profumi); astucci various (gioielli, abbigliamento, accessori, etc.); shopping bag; visual (espositori da terra, espositori e dispenser da banco, etc.); label (etichette).

Alla competizione principale si aggiunge, quest’anno, la competizione Students, rivolta ai ragazzi, di età compresa tra i 18 e 27 anni, iscritti almeno al primo anno degli Istituti Superiori e delle Università con indirizzo design, a cui è chiesto di progettare un sistema di packaging per 3 formati di pasta, la soluzione cartotecnica, l’individuazione dei supporti, il progetto grafico, l’applicazione alla linea di prodotto e le informazioni sul prodotto.

I lavori selezionati verranno esaminati da una giuria composta da esperti della scena del design nazionale ed internazionale, che valuterà funzionalità, comunicazione, innovatività e sostenibilità degli elaborati in concorso. La partecipazione è gratuita. Il regolamento del premio e i moduli di partecipazione sono scaricabili dal sito di Grafica Metelliana all’apposita sezione.

Per ulteriori informazioni, contattare la segreteria organizzativa:
tel. 345 2560388
onemorepack@graficametelliana.com