Omaggio a Totò all’Auditorium di Ravello.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia

In occasione delle celebrazioni del 50° anniversario della morte di Totò, 1898 – 1967, a Ravello, il 12 settembre 2017 alle ore 18.30, presso l’Auditorium Oscar Niemeyer si terrà uno spettacolo gratuito in onore del grande artista dalla straordinaria umanità.

La manifestazione è organizzata dall’’Associazione Amici di Totò … a prescindere! – Onlus e dalla Fondazione omonima, dal Comune di Ravello, dalla Soprintendenza Archeologica Belle Arti e Paesaggio Salerno e Avellino, dalla Fondazione Comunità Salernitana, dall’Associazione “Tesori Campani”, dall’Associazione Paxcristi di Cava de’ Tirreni. Presenterà l’attore Antonio Angrisano, figlio d’arte. Intervento Musicale della “Famiglia Gibboni”, violino Daniele, Annastella, Donatella e Giuseppe, pianoforte Gerardina. Performance dell’attore “Gennaro Momo”, intervento tratto dal lavoro teatrale “Totò?!… a prescindere!!!”. Seguirà la manifestazione con l’esibizione dell’attore e cantautore Rino Napolitano. “Dulcis in fundo” la serata si concluderà con l’intervento musicale del duo “L’UNA E ‘L SOUL, formato da Giusy Mansi “l’usignolo” e da Michele Criscuolo, autore di musica e testi, che presenterà la canzone inedità “A Totò”.

Recentemente la cantante Giusy. Nel corso della serata saranno proiettate le immagini più esilaranti dei films di Totò e Peppino De Filippo, a cura del Maestro Daniele Nannuzzi, Presidente dal 2012 dell’Associazione Italiana Autori della Fotografia Cinematografica.

All’’importante manifestazione parteciperanno: il Colonnello Antonino Neosi, Comandante Provinciale dell’Arma dei Carabinieri di Salerno, la Dott.ssa Lucia Marchi, direttore di biblioteca, coordinatore del MiBACT presso la Direzione Generale del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, esperto giuridico del Comitato Consultivo Permanente per il Diritto di autore, l’Arch. Francesca Casule, Soprintendente Archeologia Belle Arti e Paesaggio di Salerno e Avellino, l’Avv. Salvatore Di Martino, Sindaco del Comune di Ravello, il Dott. Michele Petrucci, Presidente del Corecom del Lazio, il Senatore Alfonso Andria, Presidente del Centro Universitario Europeo per i Beni Culturali (Ravello) ed il Dott. Franco Esposito, Direttore dell’emittente televisiva “Telecolore”.