Oltre 100 pizzaioli per il corso Percorsi di Gusto a Cava.

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Ottimo riscontro per il corso di formazione teorico-pratico “Percorsi di Gusto – Le farine macinate a pietra, gli impasti ad alta digeribilità e i lieviti”, promosso da Lamberti Food, in collaborazione con Molini Bongiovanni e Così Com’è, tenutosi martedì 28 novembre 2017 presso l’azienda Finagricola Soc. Coop., di Battipaglia (Sa).

Oltre 100 i pizzaioli provenienti da tutta la Campania che hanno preso parte all’iniziativa dedicata ai professionisti della pizza. A caratterizzare l’evento una sessione teorica ed una pratica (con dimostrazioni live e question time), svoltesi sia di mattina che di pomeriggio.

La parte convegnistica ha visto Michele Stefanachi (Sales Manager di Molini Bongiovanni) relazionare sui “Nuovi scenari di mercato e nuove tendenze in pizzeria” e presentare il progetto Antiqua dell’azienda piemontese; la Dott.ssa Elisa Vecchi (Responsabile Commerciale linea conserve Così Com’è – Finagricola) illustrare le linee di pomodori e pomodorini prodotti da Finagricola; Vincenzo Lamberti (Amministratore di Lamberti Food) presentare le finalità dell’iniziativa. «“Percorsi di gusto” è un progetto dove gli addetti ai lavori si formano, s’informano e condividono idee – ha spiegato Vincenzo LambertiMa anche e soprattutto un “luogo” per conoscersi, per scambiarsi pareri ed approfondimenti».

Dopo la parte teorica, i pizzaioli sono protagonisti della sessione pratica, durante la quale i dimostratori dell’azienda Molini Bongiovanni, Salvatori de Rinaldi e Mauro Mignone, hanno lavorato impasti con le farine macinate a pietra Antiqua (tipo 1, 2 e con cereali) realizzando sia pizze tonde che pizze in pala.

«L’appuntamento presso l’azienda Finagricola – ha aggiunto Vincenzo Lambertiè stato il primo di una serie di incontri che saranno realizzati prossimamente, anche con altre aziende, altri prodotti ed altro target di pubblico. L’obiettivo è di proporre continuamente soluzioni integrate ai nostri clienti, in cui il settore produttivo, quello distributivo e gli operatori della prima linea possano confrontarsi, ricevere nuove informazioni, aggiornarsi e sperimentare novità presso i loro laboratori».