Nubifragio a Salerno, disagi a Pastena, via Vinciprova e via Silvio Baratta.

0
155

E’ emergenza maltempo a Salerno. Con le prime piogge di settembre ,dopo un lungo periodo di caldo torrido, la città è completamente bloccata. Tombini alzati, strade allagate e traffico in tilt: è quanto si evince dalle numerose segnalazioni che i salernitani hanno postato sul gruppo Facebook di Protesta Popolare Salernitana , fondato da Tiziano Sica,Marco Gregorio e Bruno Sica.

Solo ieri , il titolare di una nota attivita’ commerciale , a Pastena , aveva segnalato la sua intenzione di ripulire la fogna antistante la sua attivita’per evitare ulteriori allagamenti con le piogge. Cio’ non è pero’ bastato perche come si evince da un video postato sul gruppo nei pressi della Piazza Caduti di Brescia è completamente allagata, così comelo sono i sottopassi che stanno rendendo difficoltosa la viabilita’.

Protesta Popolare Salernitana intende collaborare con l’amministrazione comunale affinche’ episodi simili non si verifichino in futuro , in queste ore tutto il materiale raccolto verra’ inoltrato agli uffici comunali competenti .

Intanto , i fondatori ringraziono i numerosi cittadini per le segnalazioni giunte.

Video al seguente link: https://www.facebook.com/dimparato/videos/10212052910751646/

https://www.facebook.com/federica.d.pace/videos/10213860786543242/

https://www.facebook.com/marco.greg.353/videos/127873797841930/

LASCIA UN COMMENTO