Il network di Gazzetta e SudLavoro.it insieme per lo sviluppo del territorio.

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

sudlavoro.it_gazzette-campaneLa Comunicazione ADV ha sempre creduto nei valori positivi della rete e nella logica delle sinergie, per questo sono nate Gazzetta di Salerno, Gazzetta di Avellino e Gazzetta di Napoli.

Una delle tematiche a cui il network di Gazzetta è stato sempre sensibile è quello del lavoro.

Gazzetta annuncia con enorme soddisfazione l’inizio della partnership con il portale SudLavoro.it, portale online dedicato agli annunci ed alle offerte di lavoro provenienti dal Sud.

Gazzetta, nell’ottica di favorire sempre più l’incontro tra domanda ed offerta di lavoro in un contesto che è purtroppo contraddistito da sfiducia e depressione, a partire da oggi pubblicherà non solo gli annunci e le offerte localizzate sul territorio campano a cura di SudLavoro.it, Napoli e Caserta su Gazzetta di Napoli, Salerno su Gazzetta di Salerno, Avellino e Benevento su Gazzetta di Avellino, ma darà ampio risalto e diffusione agli editoriali di SudLavoro.it, puntando sul loro osservatorio privilegiato, ed alle guide, ai consigli ed ai suggerimenti che SudLavoro.it offrirà a chi è in cerca di lavoro.

Convinti ancora di più che sia proprio questo lo spirito del fare rete positiva, pubblichiamo anche la notizia della partnership a cura di SudLavoro.it.

Unire le forze per avere un maggior grado di penetrazione tra il pubblico ed offrire ai cittadini campani un canale in più per favorire la ricerca di occupazione.

È così che nasce la collaborazione tra SudLavoro.it – portale di offerte di lavoro dal Meridione – e il network di Gazzetta di Napoli, Gazzetta di Salerno e Gazzetta di Avellino – circuito editoriale dedicato alle notizie e agli approfondimenti sulle città campane e le relative province.

Potrete così trovare una selezione delle migliori opportunità di impiego, raccolte e verificate dalla redazione di SudLavoro, sui siti delle gazzette campane. Ogni notizia avrà la sua adeguata localizzazione a seconda che riguardi il territorio partenopeo (e la Terra di lavoro), il salernitano o l’Irpinia (ed il Sannio).

Oltre agli annunci e alle candidature però, ci sarà anche una sezione periodicamente dedicata ad editoriali e guide al lavoro: strumenti che potranno rivelarsi utili per fornire una visione generale sull’occupazione nel Mezzogiorno ed orientare tutti gli utenti che per la prima volta si approcciano al mondo del lavoro o che vogliono migliorare il proprio curriculum.

Seguiteci numerosi allora e non solo. Sui rispettivi canali social delle testate potrete farci domande, chiedere di approfondire determinati argomenti, comunicare le vostre impressioni e suggerire nuove iniziative. E magari – ce lo auguriamo di cuore – raccontarci di essere riusciti a trovare lavoro con il nostro aiuto.