Natale con le bontà del Panificio Clefra.

0
162

Dici Gragnano e dici pasta. Dici Gragnano e dici panuozzo. Dici Gragnano e dici Clefra, il panificio che da oltre trent’anni sforna quotidianamente pane e prelibatezze dolci e salate nel segno della tradizione gragnanese.

“La nostra attività di fornai è trentennale, a conduzione familiare, e non poteva essere diversamente viste le nostre origini, siamo di Gragnano, la patria della pasta, dove l’odore della semola di grano duro pervade l’aria. Fare il pane, i dolci e tutto ciò che deriva dalla farina è per noi una grande passione, che abbiamo trasformato nel nostro lavoro. I segni di quella passione sono visibili nella cura e nella genuinità di tutto ciò che sforniamo. Il nostro punto vendita è a Salerno, zona Torrione.”

Il panificio Clefra sforna ogni giorno pane di tutti i tipi, bianco, di segale, integrale e senza glutine, lievitato almeno 12 ore e cotto alla perfezione, pizze e focacce con e senza pomodoro, rustici grandi (come il tòrtano della tradizione natalizia napoletana) e mignon, pasticceria e biscotti, cornetti e brioche, dolci di pasta frolla e sfoglia, ed in questo periodo natalizio dolci di natale come struffoli, mostaccioli, roccocò i tradizionali calzoncini fritti ed al forno, e naturalmente i panettoni, prodotti con materie di primissima qualità, fedeli alla tradizione con canditi ed uvetta, oppure con gelato, il Siciliano (ricotta e gocce di cioccolato), Marron Glaces e noci, Frutti di Bosco, Frutti esotici, solo uvetta, solo canditi, Panettoni con forme artistiche.

Il Panificio Clefra è a Salerno, in Via Torrione, 151.

Tel: 089 796769

E-mail: info@panificioclefra.it

Orari di apertura:
LUN – VEN 7:30 – 14:00 | 17:00 – 21:00

SAB  7:30 – 14:00

 

LASCIA UN COMMENTO