Il nastro rosa alla Sirena di Vietri sul Mare per la prevenzione al tumore al seno.

0
165

a7026f2c09b9c77773978d2e8288c449_XLLa sirena con il nastro rosa. Uno dei simboli del Comune di Vietri sul Mare si colora di rosa in occasione del progetto “Nastro rosa 2015 – Lilt for women” per la prevenzione al tumore al seno.

Giovedì 22 ottobre a partire dalle ore 18,30, l’assessorato e la commissione alle pari opportunità, in collaborazione con la Fidapa e con l’associazione “Noi donne Soprattutto” hanno promosso un appuntamento per ricordare a tutte le donne che ottobre è il mese della prevenzione e diagnosi del tumore al seno.

Alle 19,30 in piazza Matteotti sarà accesa una luce rosa che illuminerà la sirena, come simbolo scelto dal Comune di Vietri sul Mare, in accordo con la Commissione Pari Opportunità, per la campagna proposta dall’Associazione Fidapa – Federazione Italiana Donne Arti Professioni e Affari di Salerno.

Prima, però, appuntamento al Comune di Vietri sul Mare, alle ore 18,30 dove ci saranno i saluti istituzionali del sindaco Francesco Benincasa, dell’assessore alle pari opportunità Antonella Raimondi e degli organizzatori e promotori dell’evento, tra cui, Diana Oliva Crimaldi (presidente Fidapa), Rosario Guarrasi (Oncologo ospedale “Ruggi d’Aragona”), Maria Rosaria Pellizzani, Tiziana Tesauro e Maria Langella.

LASCIA UN COMMENTO