Nastro Experience, Festa Della Birra a Cicerale (Contrada S. Felice) venerdì e sabato.

0
141

LocandinafestabirraVenerdì 27 e sabato 28 la Contrada S.Felice di Cicerale, nei pressi della Zona Industriale, sarà il teatro della prima Festa Della Birra, intitolata Nastro Experience. A presentare l’evento, organizzato dalla Pro Loco di Cicerale con il patrocinio del Comune, è proprio il Presidente della Pro Loco di Cicerale, il Maestro Matteo Del Galdo.

“Si tratta di un evento che può sembrare banale, ma in realtà è la manifestazione della domanda di aggregazione e di eventi di questo tipo da parte di nuovi giovani iscritti alla Pro Loco di Cicerale, residenti in quest’area che sta iniziando a diventare importante dal punto di vista dell’aumento della popolazione. Ho quindi accettato con entusiasmo la loro proposta di organizzare un evento che avvicinasse la Contrada di S.Felice alle altre realtà. Venerdì e sabato presso la struttura comunale che è il punto di riferimento della frazione terremo dunque la Festa Della Birra, dove oltre a bere la Nastro Azzurro, birra italiana apprezzata in tutto il mondo, avremo anche la connotazione tipica di Cicerale, sarà possibile gustare, oltre ai tradizionali panini, anche degli sfizi a base del nostro Cece di Cicerale, che naturalmente non può mancare in occasioni come queste.

Ci sarà quindi la possibilità di gustare ceci fritti e frittelle di farina di ceci, del resto nelle birrerie, anche in quelle inglesi, vengono serviti come snack i ceci abbrustoliti, quindi l’abbinamento birra-ceci è pertinente e non fuori luogo. Ci sarà naturalmente anche tanta buona musica, e sarà un’occasione per trascorrere due piacevoli serate in questa frazione di Cicerale che sta crescendo, soprattutto dal punto di vista della popolazione. Vi aspettiamo venerdì e sabato, a partire dalle 19:30 circa nella Contrada di S.Felice a Cicerale per la Festa Della Birra”.

 

LASCIA UN COMMENTO