Nasce Contraentedebole.it, per recuperare l'uguaglianza contrattuale, presentazione mercoledì 13 a Palazzo di Città.

0
52

contraentedeboleMercoledì 13 luglio alle ore 11.00, presso la Sala del Gonfalone del Comune di Salerno, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione dell’associazione Contraentedebole.it.

Ideata dall’avvocato esperto in tutela del consumatore e diritto del lavoro, Andrea Scarano, l’associazione nasce con il  preciso obiettivo di recuperare l’uguaglianza contrattuale tra poteri forti ed utente finale, ogniqualvolta lo squilibrio economico tra le parti ponga una di esse in posizione di debolezza.

Il fine ultimo è quello di coadiuvare e sostenere tutti coloro che siano stati vittime di sbilanciamenti o di abusi.

Contraentedebole.it si avvale di un team di esperti e vanta già importanti collaborazioni anche in altre regioni d’Italia.

All’incontro prenderanno parte il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, l’Assessore al Bilancio e allo Sviluppo Roberto De Luca, il Consigliere regionale della Campania Enzo Maraio, il Presidente dell’Associazione ed esperto in tutela del consumatore e diritto del lavoro Andrea Scarano, il Presidente del Centro assistenza tecnica della Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Salerno Pierluigi Chiarito.

LASCIA UN COMMENTO