Na Villeggiatura Furzata, venerdì e sabato si ride all'Auditorium di Pastena.

0
31

Al nuovo Auditorium S. Giuseppe di Via d’Allora quartiere Santa Margherita di Pastena, la compagnia del teatro comico “Teatrando” presenta “Na Villeggiatura Furzata” tre atti comici di Lello Casella.

Una storia comicissima, esilarante e con molte gags che diverte il pubblico che numeroso sta affollando in queste sere la struttura.

Lo spettacolo si replica questa sera alle ore 21.00 e domani sera sempre alle ore 21.00.

La storia comica, ambientata in una casa di Napoli all’inizio del secolo scorso,  narra di un ricco commerciante che in seguito ad un incidente di “percorso”  che gli capita mentre è con la sua amante al Politeama. La disavventura gli costa un mese di carcere che lui cerca in ogni modo di evitare per non compromettere la stabilità familiare e la dignità dell’amante. Da qui una serie di doppi sensi, rendono il fatto molto gradevole e soprattutto comico.

Gli interpreti: Costantina Coppola, Massimo Marino, AnnaLisa Di liberto, Gina de Martino, Simone Gerardi, M. Giovanna Postiglione, Lello Casella, Luigi Coppola, Valentina Gerardi, Giovanni Autuori, Luigi Postiglione, Domenico Fornataro.

Costumi su bozzetti d’epoca: Lab. Teatro Arbostella; Sartoria: Pina Amato e Antonietta Napoli; Audio e Luci: Giuseppe Vigilante; Trucco: Annalisa Catone; Scenotecnica: Angelo Cirillo, Maurizio Coppola, Alberto Ragazzi, Espedito Marmo; Direttore di scena: Gilda Lecce; Regia: Lello Casella.

LASCIA UN COMMENTO