Fare, il movimento di Tosi, ha un coordinamento provinciale a Salerno.

0
110

tosi-620x372Si è costituita anche a Salerno la sezione di “FARE!” con Flavio Tosi, il nuovo movimento politico fondato dal Sindaco di Verona.

Coordinatore Provinciale è il Prof. Francesco Saverio Mazzeo, affiancato dall’Avv. Maria D’Anna, Vice Coordinatore, e dai soci: Ivan Adinolfi, Piera Carmosino, Elisa Cirillo, che costituiranno il coordinamento provinciale pro tempore.

“Intendiamo allargare immediatamente il coordinamento a nuovi iscritti – ha dichiarato il Coordinatore Provinciale Francesco Saverio Mazzeo – ed in occasione della prossima visita che farà Flavio Tosi a Salerno, provvederemo ad eleggere le cariche statutarie della sezione. Il Nostro obiettivo è ridurre gli sprechi del denaro pubblico e di contrastare l’eccessiva burocrazia, creare occupazione per i giovani salernitani e garantire la sicurezza a Salerno e nelle grandi realtà della provincia”.

“Saremo inoltre presenti alle prossime elezioni amministrative del 2016 – ha sottolineato Mazzeo – a partire dalla città di Salerno ed apriremo un dialogo non solo con i partiti tradizionali, ma soprattutto con il civismo e le liste civiche”.

LASCIA UN COMMENTO