Un nuovo modo di fare impresa, martedì 2 all'Università di Salerno a cura di Fondazione Carisal e Widiba.

0
188

carisal2feb16Domani martedì 2 febbraio p.v. alle ore 10 00’, presso l’ Aula Magna dell’Università degli Studi di Salerno, si terrà la Lezione: “Un nuovo modo di fare impresa” per il Ciclo di incontri organizzati dalla Fondazione Carisal, nell’ambito del Progetto Conoscere la Borsa.

Protagonista di questo primo appuntamento del Ciclo di incontri di Conoscere la Borsa 2015/2016, sarà il dott. Andrea Cardamone, Amministratore Delegato e Direttore Generale Widiba.

L’incontro sarà introdotto da Alfonso Cantarella, Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana, dopo i saluti del Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Salerno, Prof Aurelio Tommasetti. All’iniziativa saranno presenti gli studenti e di docenti delle Scuole e dell’Università che hanno partecipato all’edizione 2015 di Conoscere la Borsa, grazie alla Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana.

Al termine della lezione, saranno premiate le due squadre prime classificate, a livello locale, per il concorso studenti scolastici e concorso studenti universitari.

LASCIA UN COMMENTO