Miss Sud Italia e Ragazza in Jeans, vincono due ragazze della Provincia di Salerno.

0
168

Vanno alla provincia di Salerno le due corone più importanti di Miss Sud Italia 2014, quinta edizione del concorso nazionale organizzato da Luigi Stabile, che per la finalissima di Roccadaspide ha visto in passerella 28 tra le più belle ragazze delle regioni del sud Italia. Per la categoria “Miss Sud Italia”, aperta solo alle maggiorenni, a trionfare, è stata Annalucia Franchetti, di Montecorvino Pugliano. Per la categoria “Miss Ragazza in Jeans”, riservata invece alle minorenni, il titolo è stato conquistato da Tiziana De Luca, 15 anni, di Scafati.

MISS SUD ITALIA La nuova rappresentante del Mezzogiorno, Annalucia, è mora, ha 19 anni e ama disegnare. Già vincitrice nel 2012 del titolo di Miss Mediterranea nel mondo, ama i concorsi, la moda e il jet set, tant’è che sogna di vivere a Hollywood. Sorriso smagliante, labbra carnose, chioma folta e lunga, fisico statuario equamente distribuito in un metro e settantasette centimetri di bellezza tipicamente del sud, ha centrato tutti i requisiti richiesti dal concorso nazionale, andando diritta al titolo senza concorrenza alcuna. Per lei, galeotta fu la prima tappa, quella di Villammare, dove fu notata per la prima volta dalla giuria e premiata con il titolo di Miss Fotogenia, una fascia importante che le ha consentito di proseguire nella sua corsa verso la corona.

RAGAZZA IN JEANS Promette bene anche la neo ideale rappresentante del mondo delle teenager. Tiziana, nata a Pompei e residente a Scafati, dove frequenta il Liceo Scientifico Renato Caccioppoli, ha appena 15, e il suo sogno nel cassetto è danzare a grandi livelli. Sguardo da furbetta celato da un caschetto castano che sembra ricordare vagamente la Valentina di Crepax ci aveva già provato lo scorso anno senza riuscire a salire sul podio.
LE ALTRE MISS PREMIATE Premiate altre 9 reginette: “Miss Città di Roccadaspide” a Susanna Sibilla Rufo, 18 anni, di Albanella; “Miss Sud Italia Fashion” a Rosy Bruzzano 14 anni di Arzano; “Miss Sud Italia Cinema” a Annarita Imparato, 14 anni di Massa di Somma; “Miss Sud Italia Eleganza” a Marielena Perillo, 13 anni, di Capaccio Paestum; “Miss Sud Italia Televolto” a Miriam Cammareri, 14 anni di Reggio Calabria; “Miss Mascotte” a Chiara Vecchione, 12 anni, di Battipaglia. Assegnate anche le fasce speciali consegnate dagli sponsor: “Miss Giò Monte Models” a Andrea Paola Del Prete, 16 anni, di Santa Maria Capua Vetere; “Miss Giò Monte Academy” a Morena Pappalardo, 12 anni, di Salerno; “Miss World of beauty” a Marika D’Angelo, 14 anni, di Roma.

LASCIA UN COMMENTO