Miss Sud Italia – Ragazza in jeans 2014, sabato 6 finale a Roccadaspide.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita

Foto FinalisteTutto pronto per l’ultima grande serata, la finale, quella che eleggerà l’ambasciatrice della bellezza mediterranea e l’ideale rappresentante del mondo delle teenager. A margine altre sei fasce, con le quali le vincitrici avranno diritto a casting, borse di studio e shooting con le più importanti case di moda e scuole di cinema e teatro.

Sabato 6 settembre a Roccadaspide (Parco della Concordia) la passerella conclusiva di Miss Sud Italia, e Ragazza in Jeans, V edizione del concorso nazionale organizzato da Luigi Stabile, con il patrocinio della Regione Campania, il Comune di Roccadaspide, il Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e la Comunità Montana Calore Salernitana.

Dopo aver scelto con tre tappe nell’entroterra cilentano le più belle concorrenti dell’edizione 2014, la giuria, presieduta dal sindaco di Rocca Girolamo Auricchio, ed il presidente del consiglio comunale Gabriele Iuliano, è pronta a decretare le vincitrici di quest’anno.

Un’edizione difficile, dettata dal taglio ai fondi, che ancor di più delle precedenti edizioni, ha costretto l’organizzazione a limitare le fasi di selezione. Nonostante questo, la partecipazione delle ragazze è stata numerosissima, oltre 30 per tappa, con una spiccata provenienza laziale che all’inizio sembrava aver avuto anche il sopravvento sulle campane. Alla fine, arrivano a Roccadaspide in 24, quasi equamente divise tra Napoli e Salerno.Una sola concorrente è casertana, due le capitoline che sono riuscite a proseguire nella corsa al titolo. Ma ciò che meraviglia di più è l’età delle concorrenti: la più grande ha 23 anni, ma il numero più folto ne ha 14. Tutte accompagnate dai genitori ed iscritte regolarmente al concorso, sono loro, la nuova generazione pronta ad invadere il mondo dello spettacolo.

Ecco l’elenco delle aspiranti miss. Ancora una volta a contendersi la corona più importante, quella di Miss Sud Italia, sono tre giovanissime del salernitano: Rita Mastrogiacomo (18 anni di Montecorvino Pugliano), Emilia Peduto (18 anni di Castel San Lorenzo) e Sibilla Susanna Rufo (18 anni di Albanella). Sarà un duello invece la disputa per il titolo di Ragazza in Jeans. A spuntarla su tutte le concorrenti delle tre tappe le quattordicenni Marika D’Angelo di Roma e Annarita Imperato di Napoli.

A seguire, per il titolo di Miss Simpatia arrivano in finale Rosa Bruzzano (14 anni di Napoli), Andrea Paola Del Prete (16 anni di Caserta) e le salernitane Morena Pappalardo e Deborah Di Dio (14 e 23 anni); per Miss Fotogenia concorrono Ines Giangrande (16 anni di Cercola), Anna Lucia Franchetti (19 anni di Montecorvino Rovella) e Roberta De Rosa (16 anni di Altavilla Silentina); per il titolo di Miss Fashion restano in gara Tina Pollio (15 anni di Piano di Sorrento), Simona Piccolo (14 anni di Marigliano di Napoli) e Nina Belcore (18 anni di Napoli); per Miss Televoto passano il turno Maddalena Vlad (16 anni di Albanella) e Ilaria Fiorillo (16 anni di Sabaudia); per Miss Cinema la lotta è tra Francesca Cortese (16 anni di Salerno) e Anna Mastrogiacomo (18 anni di Salerno); per Miss Eleganza competono le salernitane Marielena Perillo e Tiziana De Luca.

Infine gareggiano anche le tre miss elette nelle tre fasi di selezioni in qualità di rappresentanti del posto: Vittoria Ravo (Miss Villammare), Sara Comentale (Miss San Lorenzo), Gloria Verdevalle (Miss Pro Loco Castel San Lorenzo) e Martina Alessio (Miss July Disco – Serra).

Ci sarà tempo e spazio ancora una volta per l’intrattenimento con la comicità di Marco Cristi, lo “scugnizzo” del cabaret e la musica di Valeria Valente, cantante della IX edizione del talent Amici.

Attesi anche due concorrenti del Grande Fratello, Fefè e Dino Novellino e il modello Francesco Tosto.

La conduzione sarà in tandem: Enza Ruggiero con Dino Piacenti.

Per ulteriori informazioni www.misssuditalia.it, 0828 94 10 12; 335 84 34 372.