Miss Sud 2014, seconda tappa a Castel San Lorenzo.

0
118

Foto Villammare 2014Prosegue il tour nell’entroterra del Cilento alla ricerca dell’ambasciatrice della bellezza mediterranea e l’ideale rappresentante del mondo delle teenager.

Domani, domenica 17 agosto, la seconda tappa della V edizione di Miss Sud Italia e Ragazza in Jeans, il concorso nazionale organizzato da Luigi Stabile, con il patrocinio della Regione Campania, il Comune di Roccadaspide, il Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e la Comunità Montana Calore Salernitana sarà a Castel San Lorenzo (alle 21.30): la tappa è stata inserita nella settimana dedicata alla XX edizione della “Festa del Vino”, sei giorni di festa all’insegna del vino D.O.C organizzati dalla Pro Loco del piccolo comune presieduta da Marco Peduto.

Lì dove rivive la memoria popolare, attraverso concerti e spettacoli annaffiati da “Bacco”, approderanno anche le aspiranti reginette che, in questo clima di festa concorreranno alla seconda e penultima fase di selezione, in attesa della gran finale.

Nel frattempo, dopo la prima tappa di Villammare, è nel Lazio che la giuria ha riconosciuto le reginette dell’edizione 2014, ma è ancora tutto da vedere. Anche per la serata di domani, pare siano oltre 30 le ragazze che hanno già confermato la loro partecipazione.

Miss Sud Italia è organizzato dall’Agenzia Free Music Artistic Management di Gino Stabile, una realtà impegnata fin dal 1981 nella realizzazione di manifestazioni ed eventi con la partecipazione delle più rappresentative e significative personalità del mondo dello spettacolo. Presente in tutti i campi dello show, vanta alle spalle già madrine come Brigitta Boccoli, Manila Nazzaro, Barbara Chiappini, Giorgia Palmas, Nadia Bengala, Marina Suma e testimonial come Sebastiano Somma, Maurizio Aiello, Pino Dangiò.

INFO UTILI Per partecipare al concorso bisogna avere un’età compresa tra i 14 e i 25 anni. L’iscrizione e la partecipazione al concorso sono del tutto gratuite. Bando e regolamento sul sito www.misssuditalia.it. Tel. 335 84 34 372.
Per ulteriori informazioni www.misssuditalia.it, 0828 94 10 12; 335 84 34 372.

LASCIA UN COMMENTO