Miss Rocchetta Bellezza Campania sabato 14 a Cava, la vincitrice alle prefinali di Miss Italia.

0
388

Sabato 14 luglio a Cava dei Tirreni in piazza Abbro alle ore 21 sarà eletta Miss Rocchetta Bellezza Campania che rappresenterà la nostra regione alle prefinali nazionali di Jesolo.

Lo spettacolo sarà condotto da Erennio De Vita e vedrà la partecipazione delle aspiranti miss dai 18 ai 30 anni che hanno superato le  selezioni provinciali in tutta la regione. La piazza cavese, grazie ad Arturo Buono, da svariati anni ripropone una selezione regionale di Miss Italia, inserendola nel suo evento di più giorni che va sotto il nome di Fashion Art show, patrocinata dall’amministrazione comunale del sindaco Vincenzo Servalli.

L’organizzazione di Miss Italia curata dall’agente esclusivista Antonio Contaldo ha l’obiettivo di celebrare la bellezza italiana e la storia di un sogno che diventa realtà. Saranno almeno 30 ragazze a prendere parte alla
selezione e cullare il sogno di indossare la corona di Miluna e la fascia con il titolo di Miss Rocchetta Bellezza. Rocchetta è un’acqua minerale naturale, oligominerale, pura e leggera, che stimola la diuresi e aiuta a eliminare scorie e tossine dall’organismo. La bassa concentrazione di soluti aiuta a normalizzare il processo di ricambio idro-salino eliminando l’eccesso di sodio dai connettivi, contribuendo a combattere le adiposità localizzate. Per queste ragioni è anche raccomandata per le diete povere di sodio. Ecco perché Rocchetta è l’acqua della bellezza. Durante lo spettacolo si alterneranno momenti canori con Pasquale Tedesco e sfilate di moda.
.

 

LASCIA UN COMMENTO